top of page

CHI SIAMO

LALIBRERIA nasce da un’idea di Paola Battioni nel lontano 1994.

Dopo anni trascorsi a Milano, ritorna a Iseo e decide di buttarsi a capofitto in una nuova avventura: nasceva LALIBRERIA.

Il primo negozio nacque in Via Pieve a Iseo , un nido perfetto per iniziare a creare il piccolo sogno di Paola.  Col tempo capisce che dare più valore ai rapporti umani e ascoltare chi ci sta davanti è la sua missione e la sua filosofia.

Chiedere “Come stai oggi?” lasciando all’altro tutto il tempo di cui ha bisogno per rispondere, percepire il non detto, camminare in punta di piedi nella vita degli altri consigliando libri che diventano tonici, balsamo per le ferite, messaggi che smuovono montagne o sciolgono rigidità.

IL 7 NOVEMBRE DEL 2006 ARRIVA LA SVOLTA : LALIBRERIA SI AMPLIA APRENDO IN PIAZZA STATUTO A ISEO. PAOLA DECIDE CHE AVREBBE UNITO LA SUA PASSIONE PER I LIBRI AL FANTASTICO MONDO DEI GIOCATTOLI, DANDO VITA AD UN LUOGO MAGICO!

Inizia così una nuova avventura e piano piano il negozio si arricchisce sempre di più di meravigliosi giochi per bambini e ragazzi.  La ricerca di Paola ha come obiettivo di cercare prodotti di nicchia con un occhio molto attento alla qualità! Ha imparato a conoscere le esigenze dei suoi "piccoli clienti" e ogni anno propone novità e giochi sempre più stimolanti! 

Entrare nel negozio di Paola significa immergersi in un mondo fatato e colorato dove libri e giochi si incontrano in una perfetta sinergia!

 

Venite a trovarci!

RICERCA

"Ogni anno partecipiamo alle fiere dei giocattoli per scoprire le ultimissime novità e per potervi proporre i migliori giochi sul mercato" 

CONDIVISIONE

"

" Condividere significa moltiplicare il proprio sapere! Organizziamo regolarmente presentazioni di libri e laboratori di gioco per i nostri bimbi"

bottom of page